10.3 C
Castellammare di Stabia

Zanin: ‘Sconfitta immeritata. Juve Stabia grande squadra’ (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Al termine del match che ha visto vincere la Juve Stabia 0-1 al Veneziani di Monopoli, si è presentato in sala stampa per parlare con la stampa il tecnico dei pugliesi Diego Zanin.

Ecco le dichiarazioni del tecnico del gabbiano:

Abbiamo regalato i quindici minuti iniziali alla Juve Stabia e ci hanno fatto gol. Abbiamo reagito abbastanza bene al gol subito e in attacco abbiamo creato tantissimo, meritavamo il pareggio. Ripeto che abbiamo sbagliato solo i primi quindici minuti, mettendo la gara sui binari che voleva la Juve Stabia e non siamo riusciti a recuperare. La squadra c’è e questo mi fa ben sperare. Dispiace non aver fatto punti con Lecce e Juve Stabia nonostante le ottime prove. Dobbiamo ripartire dall’atteggiamento avuto dopo la rete subita, i gol e i punti arriveranno. Conoscevamo la vivacità di Marotta e ho piazzato Nicolini vicino Pinto per fermarlo, per il resto ho dato continuità alla squadra vittoriosa a Caserta e non mi pento, abbiamo sbagliato poco e dispiace davvero tanto aver perso così. Se regali qualcosa alle vespe, ti purgano. Preoccupato per le due sconfitte in casa? Assolutamente no, abbiamo lottato fino alla fine e abbiamo perso con due squadroni come Lecce e Juve Stabia, dobbiamo lavorare per ripartire subito, il campionato è lungo.”


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare