16 C
Castellammare di Stabia

Vollaro: “La Juve Stabia necessita di fiducia da parte di tutti”

LEGGI ANCHE

C

armine Vollaro, titolare della Dovo Srl e tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sul canale 94 ddt e sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Carmine Vollaro sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Carmine Vollaro, titolare di Dovo Srl, assistenza assicurativa a 360° soprattutto per le famiglie ed ogni loro esigenza, ospite della quarta puntata di questa stagione di Juve Stabia Live Talk Show, ha presenziato oltre che come partner commerciale della Juve Stabia Live, da tifoso delle vespe.

La Dovo ha per oggetto l’espletamento dei mandati di agenzia conferiti da compagnie di assicurazioni per l’attività di distribuzione assicurativa dei rami danni e vita. Accoglienza e cortesia sono le loro parole d’ordine. Carmine, sostenitore della Juve Stabia, ha molto a cuore il percorso dei calciatori under, in cui crede vivamente.

Colpito dalla grande intensità di Luca Pandolfi, augura a lui di poter presto trovare la giusta strada per molti goal. Vollaro dichiara : “La Juve Stabia, sta lavorando, tanto. La salita è ancora ripida. Bisogna dare fiducia al Mister perché i risultati prima o poi arriveranno. Anche la tifoseria deve crederci e dare sostegno. Poi le soddisfazioni arriveranno. E’ importante stare tutti compatti.

Dalla tredicesima di campionato mi aspetto un nuovo inizio. Come una fenice che nasce dalle ceneri. C’è bisogno di concentrarsi sulla partita. Hanno bisogno di fiducia. Il Mr Colucci è il buon padre di famiglia e sa cosa deve fare. I tifosi devono dare sostegno. Andare allo stadio e supportarli. Anche Pandolfi, in cui io credo tanto, va spronato e sollecitato. Avrà un grande futuro. Bisogna solo crederci. Così come per tutti i ragazzi. Forza Juve Stabia!”. 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare