M
ichele Talia, attaccante della Virtus Stabia, proviene anche lui come il portiere Giuseppe Inserra dal Santa Maria la Carità vincitore dello scorso campionato di Promozione.
Michele Talia ieri è stato autore della prima rete nel match vinto dagli stabiesi contro il Victoria Marra per 4 a 0.
Una rete importante che ha sbloccato la gara e fatto pendere la bilancia della gara verso la Virtus Stabia. Le successive reti di Formisano e la doppietta di Chirullo hanno aumentato il bottino delle reti e fissato il risultato sul 4 a 0 finale in favore degli stabiesi.
Michele Talia ha inaugurato così, con la nuova maglia della Virtus Stabia, il Campionato di Promozione Girone D 2023-2024 nel migliore dei modi.
Al termine del match abbiamo raccolto ai nostri microfoni le sue dichiarazione. Questo è la sintesi delle sue considerazioni sul match e sul campionato:
”E’ stato importante segnare i primi minuti. Il goal ci ha dato fiducia per continuare a combattere.
Lo scorso anno è stato per molto importante. Ho realizzato sedici goal stagionali!”
Michele Talia prosegue:” Sono pronto a combattere nuovamente. Vogliamo arrivare ai vertici della classifica.”
Talia si è mostrato un attaccante tenace e molto presente sul rettangolo verde: ha segnato la prima rete, si è procurato il rigore del raddoppio ed è andato vicino al raddoppio personale in più di un’occasione dimostrandosi freddo e glaciale in ogni occasione di gioco.
La prima con la Virtus Stabia è frutto anche della buone prestazioni mostrate nei test congiunti pre Campionato.