20.8 C
Castellammare di Stabia

Virtus Stabia, Lombardo: non siamo solo squadra ma anche gruppo

LEGGI ANCHE

Virtus Stabia, le dichiarazioni del centrocampista Antonio Lombardo al termine del match contro lo Sporting Pontecagnano.

La Virtus Stabia alla ventesima di Campionato recupera tre punti in classifica, preziosi per accorciare le distanze dal vertice.Al termine del match ascoltiamo le parole di Lombardo, subentrato nel secondo tempo.

Antonio Lombardo, classe 2002, proveniente dal Terzigno.La sua carriera inizia nel settore giovanile della Turris, presenziando alla Juniores Nazionale e alla prima squadra.

Ha vestito, inoltre, le maglie dell’Angri, del Sant’Antonio Abate, e del Santa Maria la Carità.La scorsa stagione ha, tra l’altro, vissuto il passaggio del Santa Maria da Promozione ad Eccellenza avendo vinto il Campionato.

Le dichiarazioni di Antonio Lombardo sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Antonio dichiara: “Questa gara è stata la massima dimostrazione di quello che la Virtus vuole.

C’è differenza tra gruppo e squadra e noi siamo stati gruppo.Siamo stati bravi a mantenerla fino alla fine, non era facile, anche un po’ sfortunati.

E’ uscita fuori la forza di un gruppo che vuole arrivare dove ci siamo prefissati tutti, partendo dal Presidente, al Direttore, al mister, a noi calciatori.Sono contento di far parte di questo gruppo che non condivide solo la stessa maglia ma si supporta tutti i giorni anche la domenica, anche fuori dal campo.”

Lombardo conclude: ”Ogni partita ha una storia a sé.

L’importante è prepararle tutte con concentrazione e fare il massimo risultato ottenibile!”. 

https://youtu.be/vDzJMQKcHtc?si=I4HV-qzCeMEoimJ2


Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare