9.5 C
Castellammare di Stabia

VIDEO ViViCentro – Dimaro, il Napoli si presenta ai tifosi

LEGGI ANCHE

Sono 4 i nuovi acquisti fino ad ora

In una piazza Madonna della Pace stracolma a Dimaro-Folgarida, sede del ritiro del Napoli, si è svolta la presentazione della nuova rosa partenopea che prenderà parte alla stagione 2018/2019 e proverà a dire la sua in tutte le competizioni a cui prenderà parte come il campionato, la Champions League e la Coppa Italia.

A presidiare la serata è lo speaker ufficiale del Napoli ‘Decibel’ Bellini che ha iniziato ad infiammare la folla con la canzone “Quel ragazzo della curva B” di Nino D’Angelo e “Yes, I know my way” dell’indimenticato Pino Daniele.
I primi a salire sul palco sono stati i portieri Contini, Karnezis, MarfellaMeret (presentati in ordine alfabetico); poi la difesa Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Tonelli; a seguire è il centrocampo con Allan, Diawara, Fabian Ruiz, Grassi, Rog, Zielinski; poi è il turno degli attaccanti rappresentati da Callejon, Milik, Ingliese, Ounas, Verdi, Vinicius, Younes, Insigne. L’ultimo calciatore a salire sul palco è il capitano Marek Hamsik.
Poi è toccato alla dirigenza con il vice-presidente Edoardo De Laurentiis e l’allenatore Carlo Ancelotti accolto da un’ovazione.

Dopo una strepitosa accoglienza del pubblico presente, Ancelotti prende la parola: “Abbiamo un pubblico fantastico che ci ha seguito sempre. Ho fatto cantare tutti devo far cantare anche i tifosi. Ho scelto Napoli per tre motivi: il progetto societario, la qualità della rosa e il calore del pubblico. Campionato? Abbiamo tutte le qualità per potercela fare”.
La serata è proseguita con tanta goliardia grazie al ballo di Diawara sulle note di Michael Jackson e al canto di Insigne e di tutta la squadra a cantare “‘O surdato ‘nammurato”.
Poi il sindaco prende la parola ringraziando la società per aver scelto Dimaro dando appuntamento al prossimo anno.

a cura del nostro inviato a Dimaro

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare