13.7 C
Castellammare di Stabia

Vico Equense, Ancelotti in città per una cena con chef stellati: i dettagli

LEGGI ANCHE

Vico Equense, Ancelotti in città per una cena con chef stellati: i dettagli

Vico Equense, il mister del Napoli, Carlo Ancelotti, è stato ospite di Gennarino Esposito alla Torre del Saracino di Vico Equense, per una cena in compagnia di altri chef stellati, Ilario Mosconi e Antonio Santini. Ancelotti era in compagnia del moglie, e a quanto pare va in giro senza autista o accompagnatori vari. Infatti come riporta Sorrento Press, sembrerebbe che abbia solo richiesto di essere andato a prendere sulla “Sorrentina” perché non conosceva la strada.

L’allenatore del Napoli ha gustato tutti i piatti tipici del famoso ristorante, cucinati da Gennarino Esposito: dalla crocchetta di stoccafisso e patata alla cialda con il ragù di sconcigli, dalla spugna di genovese alla zuppetta di granseola, dalla triglia fritta non fritta al risotto con pomodoro con limone e calamaretti. Molto apprezzato anche il fiordilatte del Cilento.

Proprio la sera prima era stato ospite della stessa struttura, Dries Mertens, che ha partecipato come ospite vip all’edizione belga di Masterchef.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia ferita ma non domata: Il Menti chiama l’impresa, contro l’Empoli conta solo vincere

Le critiche aspre post Benito Stirpe fanno male e sono ingenerose, quelle costruttive sono utili perchè ad oggi nulla è compromesso

Ti potrebbe interessare