13.5 C
Castellammare di Stabia

Ventura: “Juve Stabia superiore solo per rabbia agonistica”

LEGGI ANCHE

Giampiero Ventura, tecnico della Salernitana, è intervenuto in conferenza stampa al termine di Juve Stabia-Salernitana: le sue dichiarazioni

Ventura: “Juve Stabia superiore solo per rabbia agonistica”

Al termine della gara Juve Stabia-Salernitana vinta dalle Vespe per 2-0 e’ intervenuto in sala stampa il tecnico dei granata, Giampiero Ventura. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Per lunghi tratti nel primo tempo siamo stati padroni del campo. Spesso abbiamo messo un uomo davanti al portiere. Poi abbiamo commesso tante ingenuità come l’espulsione e sotto questo aspetto dobbiamo migliorare. Abbiamo fatto però un piccolo passo indietro. Abbiamo costruito un buon gruppo e una buona squadra e in questo siamo stati molto veloci. Il passaggio successivo era migliorare la personalità tecnica e su questo dobbiamo lavorare. La Juve Stabia ci e’ stata superiore sotto il profilo della rabbia agonistica. I tifosi si arrabbiano per il risultato del derby perché giustamente ci tengono a questa gara.
Poca personalità tecnica nostra e molta rabbia agonistica della Juve Stabia spiegano il risultato di oggi. Faremo altre gare di questo tipo. Cicerelli per esempio doveva giocare in C, poi ha fatto un gran lavoro. Gli e’ bastato un infortunio per ripartire da zero. Sono delle pause fisiologiche quando non sei abituato ad essere un protagonista.
Micai mi ha detto che non ha calciato la palla verso il campo nell’occasione del gol segnato da Canotto. Mi aspettavo un po’ di più sotto l’aspetto della crescita. Siamo stati anche primi in classifica ed e’ stato fatto molto all’inizio. Se ora riusciamo a svoltare questo momento diventa importante per il prosieguo della stagione”.

a cura di Natale Giusti

©

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

 

Juve Stabia TV


Napoli, 14enne non si ferma all’alt e investe un militare

(Adnkronos) - Un 14enne non si ferma all'alt e in scooter investe un militare dell'esercito durante i controlli in piazza Dante a Napoli....
Pubblicita

Ti potrebbe interessare