12.5 C
Castellammare di Stabia

Under 17, Paganese-Juve Stabia 2-3: il tabellino del match

LEGGI ANCHE

Under 17, Paganese-Juve Stabia 2-3: il tabellino del match

Vittoria doveva essere e vittoria è stata per l’Under 17 di mister Nunzio Di Somma. Un successo arrivato nonostante diverse ingenuità difensive che potevano costare ancora una volta caro. Ci pensano De Luca con un doppietta e bomber Del prete a fissare il risultato sul 3-2 finale. I gol dei padroni di casa sono stati messi a segno da Salvati e Catalano.

Così in campo:

PAGANESE – Scarano, Improta, Patella, Caruso, Fortunato, D’Aniello, Guadagni, Peluso, Salvati, Catalano, Palumbo. A dip. Santangelo, Laberinto, Improta, Russo, Macrì, Castaldo, Russo, Salerno, Palomba. All. Fusaro.

JUVE STABIA – Menzione, Maiorino, Matarazzo, Stallone, Casella, Diomaiuta, Ceparano, Cucca, Del Prete, Fibiano, De Luca. A dip. Pezzella, Sannino, Follo, Mercatelli, Ranieri P., Imperato, Masi, Esposito, Ranieri A. All. Di Somma

dai nostri inviati a Volla, Ciro Novellino, Mario Vollono e Gennaro Novellino

I nostri sponsor:








Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare