La S.S.Juve Stabia 1907 è lieta di annunciare la propria partecipazione ai campionati nazionali per la stagione sportiva 2025/2026 con le formazioni Primavera, Under 17, Under 16, Under 15 A-B e Under 14 Pro.
Un impegno importante che testimonia la volontà del club di investire sulla crescita dei giovani talenti.
Primavera 3: le Vespette nel girone B
La squadra Primavera, affidata alla guida tecnica dei mister Donato Capone e Rosario Chiaiese, inizierà la preparazione precampionato lunedì 18 agosto presso lo stadio Pozzo di Boscoreale.Le Vespette sono state inserite nel girone B del campionato Primavera 3 e se la vedranno con Arezzo, Audace Cerignola, Catania, Foggia, Giugliano, Gubbio, Latina, Pontedera, Potenza, Trapani e Vis Pesaro.
L’esordio è fissato per sabato 20 settembre 2025, in casa contro il Trapani.
Under 17: un girone di ferro con le big del centro-sud
Ha già iniziato a sudare la formazione Under 17, che si è radunata lo scorso giovedì 31 luglio al Comunale di Cesa sotto la guida di mister Michele Sacco.I giovani gialloblù affronteranno un girone C di altissimo livello, misurandosi con corazzate del calibro di Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina ed Empoli.
Completano il raggruppamento U.S.Avellino 1912, S.S.C.
Bari, U.S.Catanzaro 1929, Delfino Pescara 1936, Frosinone Calcio, U.S.
Lecce e Palermo F.C.La prima giornata di campionato è in programma per domenica 31 agosto 2025, con la Juve Stabia che ospiterà il Catanzaro.
Under 16 e Under 15: stesso girone, stesso avversario all’esordio
Hanno iniziato ieri, lunedì 11 agosto, la loro preparazione le formazioni Under 16 e Under 15, che lavoreranno anch’esse presso il Comunale di Cesa.
La guida tecnica dell’Under 16 è stata affidata a mister Eugenio Romano, mentre l’Under 15 sarà allenata da mister Francesco Criscuoli.Entrambe le squadre sono state inserite nello stesso girone C dell’Under 17, affrontando quindi i medesimi prestigiosi avversari.
I campionati inizieranno domenica 14 settembre 2025 e vedranno entrambe le formazioni stabiesi impegnate nella difficile trasferta di Bari.
Under 14 Pro: in attesa di girone e calendario
Infine, la squadra Under 14 Pro, allenata da mister Alessandro Gaveglia, si radunerà lunedì 1 settembre allo stadio Piccolo di Cercola per iniziare la preparazione.Il girone e il calendario del campionato sono ancora in via di definizione da parte della Lega.





