Un ex Juve Stabia approda in serie B

LEGGI ANCHE

Luigi Carillo approda in serie B

Juve Stabia – L’ex rampollo delle giovanili della Juve Stabia Luigi Carillo, lanciato da Mister Zavettieri in prima squadra, approda in serie B giocando con Il Brescia Calcio S.p.A, allenato da Mister Suazo,  ex giocatore del Vagliari ed Inter.

Punti Chiave Articolo

Il comunicato ufficiale della società:

“Benvenuto Luigi!

Il Brescia Calcio comunica l’acquisizione dal Genoa Cricket and Football Club a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019 con opzione per il riscatto del calciatore Luigi Carillo ( Napoli, 8 agosto 1996).

Il difensore centrale classe 1996, nella passata stagione ha vestito la maglia del AC Pisa totalizzando 20 presenze tra Coppa Italia e Lega Pro.”


Juve Stabia TV


Juve Stabia, addio a Giuseppe Viganò: Scompare un’icona del calcio “romantico” stabiese

Difensore esemplare tra il 1969 e il 1972, collezionò 122 presenze lasciando un segno indelebile. Il cordoglio del club e della comunità di Castellammare

Ti potrebbe interessare