14.5 C
Castellammare di Stabia

Treni soppressi e in ritardo, caos tra i viaggiatori, le linee interessate

LEGGI ANCHE

Guasto alla linea ferroviaria di Torre Annunziata, ritardi e mezzi soppressi

Treni soppressi  e in ritardo – Caos stamani per alcuni disagi provocati alla circolazione ferroviaria nella mattinata di oggi interessando le linee Salerno – Napoli e Napoli – Torre Annunziata.

Molti treni sono stati cancellati, molti altri invece sono arrivati con un ritardo di alcuni treni regionali di quasi 70 minuti.

I disagi sarebbero iniziai già dalle 7:00 del mattino per un guasto alla linea elettrica nei pressi di Torre Annunziata.

I tecnici della Rete Ferroviaria Italiana (RFI), sono intervenuti sulla zona interessata dal guasto,  riuscendo a far transitare i treni dopo poco più di mezz’ora dall’intervento tecnico.

La circolazione è stata però riaperta parzialmente accumulando ancora ritardi fra i vari treni e la soppressione di altri.

I ritardi sono anche avvenuti per i lavori nella zona ferroviaria di Nocera  inferiore e Mercato Sanseverino.

Dionisia Pizzo

[wpse_comment_form]

Juve Stabia – Empoli (2-0): Le foto dei protagonisti in campo e del pubblico presente al Menti

Gli scatti fotografici della gara tra Vespe e Toscani finita con un vittoria convincente e schiacciante dei gialloblù

Ti potrebbe interessare