Torre Annunziata, bomba carta contro un’attività commerciale

LEGGI ANCHE

Momenti di paura a Torre Annunziata nella tarda serata di ieri, è esplosa una bomba carta

Paura a Torre Annunziata, nella tarda serata, intorno a mezzanotte, in via Poerio è esplosa una bomba carta. La deflagrazione ha danneggiato la saracinesca e gli esterni di un’attività commerciale, non nuova ad episodi di questo genere. Lo scorso gennaio 2017 un’analoga esplosione distrusse gli interni e gli esterni del negozio. A maggio dello stesso anno, invece, ci fu un furto della merce e di alcuni attrezzi nel magazzino.

Al momento le forze dell’ordine non si esclude alcuna ipotesi, anche se la pista più accreditata sia legata ad un atto intimidatorio nei confronti del titolare dell’attività commerciale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Palermo, Inzaghi suona la carica in vista della Juve Stabia: “Dobbiamo vincere per i nostri tifosi”

Dopo il ko esterno con il Monza, il Palermo cerca il riscatto immediato contro le Vespe. Il mister blinda il gruppo ed è sicuro della qualità della sua squadra

Ti potrebbe interessare