Fuga fallita per il giovane
La notizia
I Carabinieri di Sorrento hanno avuto una brutta esperienza durante i controlli del traffico; nell’occasione, un 19enne in sella ad un motociclo ha tentato di sfuggire all’alt dei militari dando gas per scappare.
L’intervento
Cogliendo le intenzioni del ragazzo, uno dei militari gli si è parato davanti finendo investito; dopo circa 100 metri, il ragazzo è stato bloccato e trovato in possesso di più di 90 grammi di hashish.
I Carabinieri hanno inoltre perquisito l’abitazione del giovane, trovando vari materiali per il confezionamento della droga; Nicolò Astarita, cittadino locale di 19anni, è stato arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e per detenzione ai fini di spaccio di droga e si trova attualmente agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Tentativo di fuga con droga finito male; 19enne in manette/Antonio Cascone/redazionecampania
ACCADDE OGGI 12 Luglio: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi
Il ragù alla napoletana (‘U rrau’): una vera poesia per il palato
Pasta salsiccia e funghi: primo piatto sostanzioso, ottimi i fusillotti