10.6 C
Castellammare di Stabia

Strinic al Bologna se arriva Criscito

LEGGI ANCHE

I dettagli

“Sarà senza dubbio una settimana di arrivi e partenze“, riferisce Il Mattino, che proietta a venerdì pomeriggio l’arrivo a Castel Volturno di Marko Rog, centrocampista ella Dinamo Zagabria che arriverà al Napoli per 13,5 milioni di euro più una serie di bonus legati alle presenze nel primo anno di serie A.

“Occhio a una trattativa che si muove a far spenti: quella di Criscito. D’Amico, il suo potente agente, sta lavorando con lo Zenit per riportare in Italia il difensore di Cercola. La proposta è quella della cessione in prestito oneroso (2milioni) e Lucescu, il tecnico dei russi, non pare aver alzato barricate. Il ds Giuntoli attende una risposta a breve lasciando trasparire la volontà a prendere solo in prestito il difensore. Zaza è lì, con la Juve che è convinta a darlo al Napoli e l’attaccante di Policoro pronto a dire di sì. Tutto dipende da Gabbiadini, che Sarri non vorrebbefar partite. Giuntoli deve trovare una sistemazione a Grassi (Pescara o Chievo), El Kaddouri (Udinese o Atalanta) e se arriva Criscito, anche a Strinic (Bologna)“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare