Stesa di camorra a Pomigliano D’Arco, raffica di proiettili contro due appartamenti

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Stesa di camorra nel rione 219 di Pomigliano D’Arco (Napoli), i proiettili finiscono in due appartamenti.L’episodio è avvenuto nella tarda serata di ieri a via Jan Palach Settore III Edificio 6.

Almeno due uomini armati hanno esploso diversi colpi d’arma da fuoco verso un palazzo.I carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno trovato sul manto stradale e sequestrato 18 bossoli calibro 7.65 e calibro 9×21.

Tre, invece, le ogive recuperate all’interno di due appartamenti dell’edificio.Indagini in corso da parte dei Carabinieri impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e nel comprenderne la sua matrice.

Ma è chiaro che possa trattarsi di una classica stesa, un avvertimento di camorra contro i residenti della zona. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Il tempo è galantuomo: il flop di Donadoni, il ritorno di D’Angelo e quel caffè in sospeso

Fatale il 3-1 contro la Juve Stabia di Abate. Finisce dopo 22 partite l'era Donadoni, tra numeri impietosi e un'ultima polemica al fischio finale.

Ti potrebbe interessare