13.8 C
Castellammare di Stabia

X Stage Scuola Calcio Portieri Numero 1: 20 dicembre Casoria

LEGGI ANCHE

L

a scuola calcio portieri Numero 1 di Castellammare di Stabia ha organizzato per il 20 dicembre 2021 il 10° stage per giovani portieri.

L’evento quest’anno si terrà a Casoria presso il Centro Sportivo “Jepson” che si trova in via Cupa San Marciano.

Come sempre lo scopo sarà di “osservare” da vicino alcuni giovani atleti.

Tutta l’organizzazione dello stage è stata curata come sempre da Alessandro Pacifico dirigente della scuola per portieri di calcio “Numero 1”.

Pacifico ha voluto sottolineare che anche quest’anno ha pensato davvero a tutto anche ad un servizio navetta da SALERNO A NAPOLI A/R per i partecipanti all’evento.

Saranno presenti dirigenti del Genoa C.F.C. e protagonisti del mondo del calcio italiano:

In particolare saranno presenti Emanuele Crespi che ricordiamo è il responsabile delle scuole calcio affiliate e Michele Ruta che invece è il responsabile scouting sud Italia

L’augurio dei dirigenti della scuola calcio portieri Numero 1

Gli organizzatori sperano che possano intervenire tanti osservatori e allenatori per dare un’opportunità di crescita a questi giovani atleti.

A fine giornata ci sarà un’estrazione premi tra tutti i partecipanti che potranno così aggiudicarsi una maglia ufficiale da portiere del Genoa C.F.C.

Lo stage come sempre proverà comunque a regalare un sogno ai giovani che saranno presenti all’evento: quello di diventare il futuro portiere del blasonato Genoa C.F.C. la più antica società di calcio italiana.

Appuntamento quindi per lunedì 20 dicembre dalle ore 18:30 alle ore 20:30 presso il centro sportivo “Jepson” a Casoria.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare