31.5 C
Castellammare di Stabia

Sesso in strada a Bacoli, il sindaco: “Squallido chi ha ripreso e messo il video in Rete”

LEGGI ANCHE

In data 23 luglio 2023, a Bacoli, cittadina sita alle porte di Napoli, si è verificato un episodio scandaloso di sesso in strada che ha suscitato scalpore e indignazione.

Due giovani sono stati ripresi mentre scendevano dall’auto e si abbandonavano a un rapporto sessuale in piena strada.
Il video, girato da alcuni passanti presenti sul luogo, è diventato virale e ha generato un “tormentone” sui social media e gruppi di messaggistica, con molti utenti che lo hanno condiviso e commentato in varie forme.

La scena esplicita, oltre a essere giudicata indecente e inappropriata per la presenza di alcuni bambini, ha suscitato critiche e indignazione da parte del sindaco di Bacoli, Josi Gerardo della Ragione.
Il sindaco ha espresso disappunto e rabbia nei confronti di coloro che hanno ripreso il video e lo hanno diffuso in rete senza prendere alcuna iniziativa per mettere fine a tale degrado.
Ha definito “squallido” il comportamento di coloro che hanno ripreso la scena come se fosse uno spettacolo da godere e spargendolo virilmente sui social media.

Tuttavia, il sindaco ha lodato e ringraziato coloro che, dopo aver ripreso la scena, hanno consegnato il video alle forze dell’ordine per avviare le indagini e perseguire legalmente la coppia coinvolta.
Questa azione ha dimostrato responsabilità e rispetto per la legge.
Della Ragione ha sottolineato che la coppia sarà denunciata e dovrà affrontare le conseguenze delle loro azioni.

In conclusione,
l’episodio di sesso in strada a Bacoli ha scosso la comunità locale e ha sollevato importanti questioni riguardanti l’etica della condivisione dei contenuti online. Il sindaco ha espresso chiaramente la sua posizione contro la diffusione irresponsabile del video e ha sostenuto le indagini delle autorità competenti per far luce sull’accaduto e perseguire i responsabili.

#Bacoli #ScandaloSesso #Indignazione #EticaOnline #Scandalo


Salvatore Ernani e Tya Marigliano ancora insieme

Salvatore Ernani, palleggiatore classe 2004, durante la prossima stagione farà ancora parte del roster che la prossima stagione parteciperà al campionato di Serie C.Dopo...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare