12.5 C
Castellammare di Stabia

Secondo appuntamento BOOK ROW-LIBRI IN FILA degli ALEGRÌA

LEGGI ANCHE

a href="https://vivicentro.it/regioni/sud/campania/cronaca-campania/parte-la-rassegna-letteraria-book-row-libri-in-fila/" target="_blank" rel="noopener noreferrer">Secondo appuntamento per la rassegna letteraria BOOK ROW-LIBRI IN FILA promossa dall’associazione culturale ALEGRÌA.

A causa delle nuove restrizioni imposte dal governo regionale, gli organizzatori hanno deciso di spostare, e questa volta a data da destinarsi, l’evento già spostato e previsto per domani, domenica 18 ottobre.

Un testo teatrale prima, un libro poi, per un unico viaggio al centro di una donna e a tutto quello al quale ha deciso di rinunciare, compreso l’Amore, per non essere niente altro che se stessa, cercando di abbattere condizionamenti sociali e mentali.
Giulia Conte in Signorì-Una storia quasi d’Amore, scritto a 4 mani, come il monologo, con Gerardo Sanvito, ci racconta la storia di chi attraversa la vita senza mai viverla davvero, di chi è condannato a guardare quella degli altri. La storia di chi una storia non l’ha mai avuta e mai l’avrà “Non c’è una morale da sottolineare – dicono gli autori – c’è soltanto l’intento di esortare le persone a mettersi in ascolto di tutto ciò che li circonda perché c’è un mondo sommerso che è pieno di umanità.”
Vi aspettiamo allora, ed insieme a voi aspetteremo la signora dei palloncini …

BOOK ROW-LIBRI IN FILA
VENERDÌ 9 OTTOBRE ORE 18.30
SECRET GARDEN VIA NOCERA 22 CASTELLAMMARE DI STABIA
Info e prenotazione obbligatoria (posti limitati) al 3496133307
L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti per la sicurezza sanitaria.

Contatti associazione culturale Alegria: Pagina facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: Questi i convocati di Mister Pagliuca per sfidare il Cittadella

Pagliuca fa le sue scelte per la delicata trasferta in Veneto. Assenti importanti in difesa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare