11.5 C
Castellammare di Stabia

Scafati, paura in un bar, uomo minaccia con due coltelli di fare una strage

LEGGI ANCHE

Sembrerebbe che il 40enne sia affetto da deficit mentali e farebbe uso di sostanze stupefacenti. Sono state allertate le forze dell’ordine che, dopo aver bloccato il 40enne, lo hanno condotto in una struttura idonea

Scafati – Un uomo armato con due coltelli è entrato in un bar è gridando ha minacciato di fare una strage. L’uomo, un 40enne di Scafati, era già noto alle forze dell’ordine per simili episodi.

S

embrerebbe che il 40enne sia affetto da deficit mentali e farebbe uso di sostanze stupefacenti. Sono state allertate le forze dell’ordine che, dopo aver bloccato il 40enne, lo hanno condotto in una struttura idonea.

Sembra che già domenica l’uomo abbia aggredito una persona anziana dopo essere scappato dall’ospedale di Nocera Inferiore dove  era stato sottoposto al Trattamento Sanitario Obbligatorio.

 

(Salernonotizie)

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare