15.4 C
Castellammare di Stabia

Scafati, lavori sula rete fognaria bloccano il traffico su alcune vie della città

LEGGI ANCHE

I lavori interesseranno le zone dove si svolgeranno i lavori di manutenzione per 60 giorni

Scafati – I lavori che interesseranno: via Passanti nel trat­to tra l’incrocio di via Giovanni Battista Casciello e via della Gloria renderanno i tratti inagibili per 60 giorni,

S

econdo le prime stime, i lavori dovrebbero ultimare il 29 settembre 2018 e potrebbero creare particolari disagi alla circolazione stradale.

I lavori in programma che interessano la zona, andranno a rinnovare la rete fognaria sottostante il manto stradale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia sabato sarà a Pisa, piazza in cui Gori ha iniziato la sua carriera diventando un eroe comune

Sabato all'Arena Garibaldi-Cetilar, una partita dal sapore speciale che rievoca ricordi indelebili e un legame profondo con un indimenticato protagonista del calcio: Silvio Gori.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare