7.5 C
Castellammare di Stabia

Sarri suona la carica: “A Torino senza paura, siamo fortissimi”

LEGGI ANCHE

Il tecnico sprona la squadra in vista del match contro la Juventus

Domenica sera si avvicina e sale l’adrenalina. Juventus e Napoli si affronteranno nel posticipo della 34° giornata di Serie A. Il torneo più avvincente d’Europa (City già campione in Inghilterra e Psg in Francia con Bayern, Barcellona inarrivabili in Germania e Spagna) vedrà andare in scena la gara più avvincente dell’anno con in ballo una fetta dello scudetto.

Lo sa bene Maurizio Sarri che, dopo i risultati dell’ultima giornata di campionato, vede i sogni di gloria non più come un miraggio. Il tecnico ci crede, il presidente Aurelio De Laurentiis crede e la squadra ci crede.
Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, Sarri ha chiamato a raccolta tutti i suoi effettivi caricandoli e cercando di sciogliere un pò di tensione in vista del big match con alcune parole: “Loro non avranno paura e non dovremmo averne neanche noi. Loro sono campioni in carica ma noi abbiamo una squadra fortissima”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare