9.6 C
Castellammare di Stabia

Sarri a Castel Volturno, spiegato il perché della frase: “La lotta scudetto riguarda la Juventus”

LEGGI ANCHE

Maurizio Sarri a Castel Volturno spiega il motivo per cui ha detto: “La lotta scudetto riguarda la Juventus”, nel post partita contro la Roma

Maurizio Sarri nel post partita di Roma-Napoli disse: “La lotta scudetto riguarda la Juventus. Un messaggio che alcuni hanno visto come una resa. Ma nei minuti successivi si era capito che l’allenatore avesse pronunciato queste parole solo per scaricare la tensione e la responsabilità dei suoi giocatori, non voleva che si prendessero altre pressioni dopo la sconfitta.

Come riferisce l’edizione di oggi del quotidiano sportivo Tuttosport il tecnico ha ribadito questo concetto ai suoi calciatori a Castel Volturno nella giornata di ieri. Dunque, nessuna malsana idea nella testa del tecnico del Napoli. E soprattutto, quella frase detta dopo la Roma non è mai stata più detta nel centro tecnico.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare