San Felice al Cancello (CE): arrestato cittadino senza fissa dimora in flagranza di reato per furto. Bloccato, era in possesso dei monili rubati.
San Felice al Cancello (CE): arrestato in flagranza di reato per furto
P
unti Chiave Articolo
I carabinieri della Stazione di Cancello, in via Polvica a San Felice a Cancello (CE), unitamente ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni (CE) hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per furto, del cittadino albanese C.A. cl. 2000, in Italia senza fissa dimora.
I militari dell’Arma sono intervenuti a seguito della segnalazione relativa ad un furto in appartamento in corso. Sul posto hanno intercettato il soggetto mentre stava cercando di scappare per le strade attigue. L’uomo, subito bloccato, a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di diversi monili in oro oggetto del furto.
L’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente autorità giudiziaria. La refurtiva recuperata è stata riconsegnata all’avente diritto.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
Caiazzo (CE): arrestato spacciatore del luogo in flagranza di reato. Il trentasettenne deteneva sostanze stupefacenti in casa ai fini di spaccio. Caiazzo (CE):…
Santa Marina: proroga al 15 febbraio 2021 della scadenza del bando per la selezione degli operatori volontari di Servizio Civile universale 2020. Santa Marina:…
Clan D’Ausilio, arrestate 15 persone dai Carabinieri: facevano pagare una tangente ai parcheggiatori abusivi, VIDEO. Clan D’Ausilio, arrestate 15 persone dai…
Lascia un commento