San Felice al Cancello (CE): arrestato cittadino senza fissa dimora in flagranza di reato per furto. Bloccato, era in possesso dei monili rubati.
San Felice al Cancello (CE): arrestato in flagranza di reato per furto
P
unti Chiave Articolo
I carabinieri della Stazione di Cancello, in via Polvica a San Felice a Cancello (CE), unitamente ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni (CE) hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per furto, del cittadino albanese C.A. cl. 2000, in Italia senza fissa dimora.
I militari dell’Arma sono intervenuti a seguito della segnalazione relativa ad un furto in appartamento in corso. Sul posto hanno intercettato il soggetto mentre stava cercando di scappare per le strade attigue. L’uomo, subito bloccato, a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di diversi monili in oro oggetto del furto.
L’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente autorità giudiziaria. La refurtiva recuperata è stata riconsegnata all’avente diritto.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.       Â
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
Caiazzo (CE): arrestato spacciatore del luogo in flagranza di reato. Il trentasettenne deteneva sostanze stupefacenti in casa ai fini di spaccio. Caiazzo (CE):…
Santa Marina: proroga al 15 febbraio 2021 della scadenza del bando per la selezione degli operatori volontari di Servizio Civile universale 2020. Santa Marina:…
Clan D’Ausilio, arrestate 15 persone dai Carabinieri: facevano pagare una tangente ai parcheggiatori abusivi, VIDEO. Clan D’Ausilio, arrestate 15 persone dai…
Lascia un commento