12.5 C
Castellammare di Stabia

Salvini a Messina. Oggi assemblea per organizzarne l’accoglienza

LEGGI ANCHE

Salvini ha annunciato il suo tour in Sicilia. Passerà anche da Messina. Il gruppo «No Beni culturali alla Lega – Musumeci Dimettiti» aveva già indetto un’assemblea per oggi alle 18, in Piazza Immacolata di Marmo (dietro il Duomo).
L’obiettivo è quello di dare continuità alla mobilitazione – che ha visto il suo apice il 2 giugno a Palermo – per il ritiro della nomina del leghista Samonà ad assessore dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana.
Quale migliore occasione della visita a sorpresa di Salvini per discutere delle forme e delle modalità con cui manifestare il nostro dissenso? Questa sarà l’ennesima, inutile e offensiva passerella del segretario del partito anti-siciliano per eccellenza. La portavoce del gruppo di Messina, Domiziana Giorgianni, lancia un appello a tutti i messinesi che hanno memoria e non hanno dimenticato le offese subite da Salvini e dai leghisti.
Dice: «non possiamo permettere che Salvini venga nella nostra città e sia libero di scorrazzare in giro come se nulla fosse. Dobbiamo ribadire con forza e determinazione che in Sicilia e a Messina non è il benvenuto».
Vediamoci questo pomeriggio alle 18 a Piazza Immacolata di Marmo (dietro il Duomo) per organizzare l’accoglienza di Salvini a Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare