18.4 C
Castellammare di Stabia

Salerno, disagi per la circolazione: chiusa questa sera la Tangenziale

LEGGI ANCHE

Per continuare la manutenzione della Tangenziale, dalle ore 22:00 di questa sera fino alle 6:00 del mattino successivo ci sarà la chiusura al traffico, esclusi i giorni festivi e quelli prima delle festività.

A

Salerno ci sono disagi in vista per gli automobilisti. Per continuare la manutenzione tra i due svincoli, quello di via Irno e di Fratte, situati nei pressi del km 54,850 della Tangenziale, dalle ore 22:00 di questa sera fino alle 6:00 del mattino successivo ci sarà la chiusura al traffico, esclusi i giorni festivi e quelli prima delle festività. Mentre la Tangenziale sarà chiusa, i veicoli leggeri e pesanti diretti a Fratte e a Salerno centro, dovranno uscire obbligatoriamente allo svincolo di Sala Abbagnano, e proseguire per l’ interno comunale. I veicoli leggeri e pesanti diretti sull’ A2, invece, saranno deviati allo svincolo di Sala Abbagnano con il rientro dallo stesso svincolo in direzione Sud, verso quello di Pontecagnano della A2. Lungo la tratta della carreggiata nord compresa tra l’entrata di Sala Abbagnano e l’uscita di Fratte, entrerà in vigore il divieto di transito per i veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate. Quest’ ultimi, se provengono da Pontecagnano e si recano verso Fratte o Salerno Centro, possono utilizzare i cinque svincoli messi a disposizione: quello della Zona Industriale al km 63,500, San Leonardo al km 62,100, Mariconda al km 60,700, Pastena al km 58,800 oppure allo svincolo di Sala Abbagnano al km 57,200, con proseguimento per strada comunale. I veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate che sono diretti all’Autostrada A2 dovranno avvalersi dello svincolo di Pontecagnano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NOVA: Costituente Ridefinente il Futuro di M5S tra Innovazione e Dibattitoo”

La Costituente NOVA del Movimento 5 Stelle segna un punto di svolta.Votazioni online e dibattiti hanno ridefinito il futuro politico del Movimento, tra innovazione,...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare