11.5 C
Castellammare di Stabia

Sacchi: “Il Napoli avrebbe potuto fare di più ma non è una bocciatura”

LEGGI ANCHE

Arrigo Sacchi, ex allenatore ed attuale opinionista di Premium Sport, ha commentato così la gara tra Real Madrid e Napoli:

“Per me non è una bocciatura ma credo che gli azzurri possano fare di più rispetto a quello visto stasera. Troppi errori in fase difensiva, Koulibaly è apparso fuori forma. Gli stessi Zielinski e Mertens non hanno inciso. Sono queste le gare che ti fanno crescere, al San Paolo faranno una partita diversa”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare