11 C
Castellammare di Stabia

Rubano in un ipermercato nel Napoletano, arrestati due uomini: la vicenda

LEGGI ANCHE

Rubano in un ipermercato nel Napoletano, arrestati due uomini

A

vevano derubato alcuni negozi presenti all’interno dell’ipermercato Auchan di Giugliano, arrestati due uomini.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Giugliano hanno tratto in arresto in flagranza di reato un uomo di 38 anni originario della Repubblica Ceca ed un 37enne originario della Georgia. I due ladri esperti, avevano minuziosamente rimosso i sistemi antitaccheggio dai prodotti e li avevano occultati nei loro borselli cercando di oltrepassare le casse senza pagare.

I militari li hanno fermati mentre si allontanavano dal centro commerciale dopo essersi impossessati di vario materiale elettrico e di prodotti di cosmesi esposti nei negozi. La refurtiva dal valore di 90 euro è stata restituita agli aventi diritto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia: Alla Cetilar Arena si chiude un febbraio fa sogno con una sfida d’alta quota

Ultima fatica del mese per i toscani e vespe, in palio punti pesanti e ambizioni di due piazze che non smettono di sognare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare