Roccaromana (CE): i Carabinieri Forestale di Pietramelara sottopongono a sequestro due aree interessate da spandimento dei liquami zootecnici in periodo non consentito.
Roccaromana (CE): s e q u e s t r a t e due aree dalla Forestale
P
unti Chiave Articolo
I militari appartenenti alla Stazione Carabinieri Forestale di Pietramelara (CE) hanno sottoposto a sequestro, in comune di Roccaromana (CE), due distinte aree interessate da spandimento di liquami zootecnici operato in periodo non consentito, posto in essere da parte del gestore di fatto dell’azienda zootecnica, sita anch’essa in comune di Roccaromana, al quale è stato contestato il reato di gestione illecita di rifiuti.
La pratica dell’utilizzazione agronomica degli effluenti zootecnici è consentita dalla normativa vigente, in deroga rispetto al regime dei rifiuti speciali nei quali essi sono ricompreso, solo a determinate condizioni e nel rispetto di precise modalità , quantità e tempistiche.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.       Â
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
Frana ad Amalfi: primo sopralluogo del consulente della Procura della Repubblica del Tribunale di Salerno. Frana ad Amalfi: primo sopralluogo del consulente…
Vallo della Lucania: a r r e s t a t i per furto di gasolio due pregiudicati napoletani a opera dei carabinieri. Vallo della Lucania: a r r e s t a t i per…
Provincia di Caserta: ar resti per spac cio e per furto aggravato a Mondragone e Cellole da parte dei Carabinieri. Provincia di Caserta: ar resti per spac cio…