10.3 C
Castellammare di Stabia

Il report odierno della doppia sessione di allenamento del Napoli

LEGGI ANCHE

Il report della doppia sessione di allenamento svolta oggi dai giocatori del Napoli

I

l Napoli in vista del match contro la Sampdoria al Marassi per terza giornata di Serie A, nella giornata di oggi ha svolto una doppia seduta di allenamento nel centro sportivo a Castel Volturno.

Durante la sessione mattutina gli azzurri hanno eseguito esercizi in attivazione a secco con la partecipazione “speciale” di Ancelotti che ha svolto parte degli esercizi con il gruppo. Successivamente la rosa, divisa in due plotoni, ha svolto in maniera alternata lavoro tecnico e circuito di forza con la squadra distribuita tra campo 1 e campo 2. Seguita da una seduta finalizzata al possesso palla. Al termine della prima sessione gli azzurri hanno eseguito un lavoro tecnico tattico.

Nel pomeriggio si è svolta la seconda sessione di allenamento. La squadra ha svolto attivazione a secco in avvio, seguito da lavoro tecnico tattico. Successivamente serie di sfide 1 contro 1, 2 contro 2 e 4 contro 4 più l’ausilio delle sponde.
Nella giornata di domani è prevista una sessione di allenamento mattutina.
Fonte: sscnapoli.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare