12.9 C
Castellammare di Stabia

Il report odierno della doppia sessione di allenamento del Napoli

LEGGI ANCHE

Il report della doppia sessione di allenamento svolta oggi dai giocatori del Napoli

Il Napoli in vista del match contro la Sampdoria al Marassi per terza giornata di Serie A, nella giornata di oggi ha svolto una doppia seduta di allenamento nel centro sportivo a Castel Volturno.

Durante la sessione mattutina gli azzurri hanno eseguito esercizi in attivazione a secco con la partecipazione “speciale” di Ancelotti che ha svolto parte degli esercizi con il gruppo. Successivamente la rosa, divisa in due plotoni, ha svolto in maniera alternata lavoro tecnico e circuito di forza con la squadra distribuita tra campo 1 e campo 2. Seguita da una seduta finalizzata al possesso palla. Al termine della prima sessione gli azzurri hanno eseguito un lavoro tecnico tattico.

Nel pomeriggio si è svolta la seconda sessione di allenamento. La squadra ha svolto attivazione a secco in avvio, seguito da lavoro tecnico tattico. Successivamente serie di sfide 1 contro 1, 2 contro 2 e 4 contro 4 più l’ausilio delle sponde.
Nella giornata di domani è prevista una sessione di allenamento mattutina.
Fonte: sscnapoli.it

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare