Due i precedente dell’arbitro aretino con la Juve Stabia
Manuel VOLPI della sezione di Arezzo è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Reggiana e Juve Stabia valevole per la terza giornata di ritorno play off del campionato di serie C che si disputerà a Reggio Emilia mercoledì 23 maggio alle ore 20 e 30 al “Mapei Stadium-Città del Tricolore”.
Volpi, nato a Città della Pieve in provincia di Perugia il 4 ottobre 1988, è al suo terzo campionato in Serie C, questo il precedente con la Juve Stabia:
– 2016 / 2017– Campionato Nazionale Lega Pro girone ‘ C ‘
– 4 settembre 2012 – 2° giornata d’andata: JUVE STABIA – MELFI 4 – 0 le reti delle vespe due per tempo, nel primo doppietta di Nicolas IZZILLO e nel secondo nei primi cinque minuti andarono in gol Daniele LIOTTI e Stefano DEL SANTE.
– 2017 / 2018– Campionato Nazionale Serie C girone ‘ C ‘
– 18 novembre 2017 – 15° giornata d’andata: JUVE STABIA – CATANIA 0 – 1 la rete della vittoria degli etnei fu realizzata nel terzo ed ultimo minuto di recupero da Mazzarani per un calcio di punizione molto discutibile assegnato dal fischietto aretino.
L
’assistente numero uno sarà Lorenzo LI VOLSI della sezione di Firenze;
l’assistente numero due Filippo BERCIGLI della sezione di Valdarno;
quarto ufficiale Giovanni AYROLDI della sezione di Molfetta.
Giovanni MATRONE
Si autorizza l’uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare ViViCentro come fonte in riferimento alla legge n° 633/1941 sul diritto d’autore italiano.