8.5 C
Castellammare di Stabia

Reddito dei ministri: Giulia Bongiorno è la più ricca

LEGGI ANCHE

Reddito dei ministri: Giulia Bongiorno è la più ricca

G

iulia Bongiorno è la ministra più ricca del governo Conte con 3.566.594 euro dichiarati. La ministra della Pa vanta anche un lungo elenco di proprietà immobiliari.

L’esecutivo ha provveduto a pubblicare online i dati delle ultime dichiarazioni, relative quindi ai guadagni precedenti agli incarichi ministeriali.

Il ministro più ‘povero’ è invece Riccardo Fraccaro, Rapporti con il Parlamento: 93.437 euro di imponibile.

Dopo la Bongiorno, al secondo posto si piazza Giuseppe Conte che presenta un imponile pari a 370.314 euro.

I vicepremier Luigi Di Maio e Matteo Salvini hanno subito ottemperato all’obbligo di pubblicazione dell’anagrafe fiscale. Il ministro del Lavoro e Sviluppo (imponibile di circa 100mila euro), dichiara una vettura del ’93, ed ha presentato anche i dati dei suoi familiari.

Matteo Salvini dichiara i guadagni da europarlamentare, poco più di 100mila euro, e 8.437 euro in dichiarazione come reddito complessivo. Tra gli altri ministri Erika Stefani (Regioni) circa 100mila e due motociclette di grossa cilindrata, da 600 a 1000. Il ministro dei Rapporti con l’Ue Paolo Savona, circa 114mila euro di imponibile, ha invece dichiarato tre autovetture (due Citroen e una Fiat 600 del 2001) e, tra le diverse unità immobiliari di cui gode a vario titolo, tre box e due posti auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare