13.8 C
Castellammare di Stabia

Real Forio, c’è il ritorno di Vito Mannna

LEGGI ANCHE

a href="https://www.facebook.com/RealForio" target="_blank" rel="noopener">Il Real Forio 2014 comunica che Vito Manna è il direttore sportivo del club biancoverde Avvocato ed ex calciatore, Manna è praticamente di casa dalle parti del “Calise”. Il nuovo ds ha, infatti, ricoperto la carica di dirigente del Real Forio sin dalla nascita del club biancoverde, nel 2014, fino al 2018. È tornato a ricoprire il ruolo di Ds nella seconda parte della stagione 2018-19.

Prima di accomodarsi dietro la scrivania, Manna ha difeso, in più stagioni, la maglia biancoverde del Forio Calcio. Oggi ritorna a ricoprire l’importante ruolo di direttore sportivo con l’eleganza e l’esperienza che l’ha sempre contraddistinto.

“Sono molto contento, per me – sono le prime parole del DS Manna -è un ritorno a casa. Negli ultimi due anni, per via di impegni professionali e personali, sono stato meno coinvolto. Oggi, grazie all’entusiasmo della società, ed in particolar modo di Luigi Amato che ho avuto il piacere di conoscere nei giorni scorsi, si è creata la possibilità di riprendere la collaborazione e ne sono molto contento.

Fin qui è stato svolto un ottimo lavoro da parte di società,staff tecnico e squadra. Noi stiamo lavorando per farci trovare pronti per il mercato di dicembre. Vogliamo crescere e compiere qualche ulteriore passo in avanti nel nostro progetto che, ricordo, è triennale. Forza Real Forio”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare