11.5 C
Castellammare di Stabia

Rapina distributore di carburanti nel napoletano: arrestato 39enne

LEGGI ANCHE

Rapina distributore di carburanti nel napoletano, dopo una rocambolesca fuga è stato arrestato un 39enne

Rapina un distributore di carburanti di Sant’Anastasia, ma scivola mentre tenta la fuga a bordo dello scooter: arrestato 39enne

L’episodio è avvenuto a Sant’Anastasia, nel napoletano. L’uomo, un 39enne originario di Volla e già noto alle forze dell’ordine, arrivato presso un distributore di carburanti dove minacciato con una pistola il titolare per farsi consegnare l’incasso. Dopo aver rubato la somma di 170 euro, ha iniziato la fuga a bordo del suo scooter, a causa dell’asfalto bagnato il rapinatore è scivolato a terra.

Sul posto i carabinieri, giunti in seguito ad una segnalazione arrivata nella sala operativa, hanno inseguito e bloccato il rapinatore mentre cercava di salire a bordo di un’auto di un passante.

Recuperata la somma di denaro di cui si era appropriato, il rapinatore è stato trasportato al Cardarelli dov’è stato ricoverato per le lesioni riportate dopo la caduta. Attualmente è piantonato dalle forze dell’ordine.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare