14.4 C
Castellammare di Stabia

Grosso: “Perugia, primo posto dove sono andato appena uscito di casa”

LEGGI ANCHE

Serie B, i top e flop della 14^ giornata

L’allenatore del Frosinone Fabio Grosso ha parlato in Conferenza Stampa pre Perugia. Forte il legame con la città umbra:

“Partita difficile con il Perugia, loro attaccano bene la profondità. Charpentier a disposizione. Determinante saranno i cambi. Perugia, primo posto dove sono andato appena uscito di casa. Ero un ragazzo. Mi legano dei ricordi che non cancellerò mai. Ho toccato il calcio vero per la prima volta in quella città. Lì due anni e mezzo intensissimi con i tifosi, con la piazza, con la società ed ovviamente con la squadra. Ci sono state tantissime prime volte e come si dice le prime volte non si scordano. Ritorno sempre con gran piacere a Perugia e lo farò anche questa volta. Sei squadre con tanti giocatori offensivi che possono andare oltre, poi per il resto molto equilibrio. Non devi abbassare la guardia, quando lo fai, ti ricordano che l’hai abbassata e non va bene. Il Perugia all’andata è tra quelle che più ci ha messo in difficoltà”.

iframe title="Le parole di mister Grosso nel pre gara di Perugia - Frosinone" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/m9ZqsGYDB7M?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>

Video Frosinone Calcio

 

Carmine D’Argenio, Autore a VIVICENTRO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare