14.6 C
Castellammare di Stabia

Questione stadio-Barano Calcio: “Siamo estranei ai fatti”

LEGGI ANCHE

Ischia questione stadio “Mazzella” arriva una nota con il doppio chiarimento del Barano Calcio

“Siamo estranei ai fatti”. Sulla vicenda stadio Mazzella è intervenuto il Barano Calcio,comunque non direttamente chiamato in causa pochi giorni per via di questioni legate alla politica. Prima un comunicato stampa inoltrato alle redazioni sportive, poi un ulteriore nota scritta sulla pagina di Facebook dell’Academy, il settore giovanile bianconero. “In merito ad alcune notizie circolate a mezzo stampa nelle ultime ore e relative ad alcune problematiche vissute da una formazione giovanile della SSD Ischia Calcio, l’ asd Barano Calcio precisa la propria assoluta estraneità a tali fatti. Al riguardo si ricorda come il club bianconero – impegnato ad affermare valori di onestà e sportività – sia ben distante da determinate azioni.

P

oco dopo sulla pagina del settore giovanile del Barano, si riporta il comunicato ufficiale con una sottolineatura che ha tirato in ballo anche i tifosi dell’Ischia:

Distante da determinate azioni e abbia dimostrato negli anni,con i fatti, la collaborazione con L’Ischia calcio cedendogli numerosi giocatori, ultimo il portiere Di Chiara.Auguriamo all’Ischia calcio è a tutte le altre realtà sportive di risolvere le loro problematiche al piu’ presto possibile affinché si ritorni a parlare di calcio.In ultimo invitiamo i supporters ischitani a documentarsi prima di puntare il dito contro la ns società,che qualora avesse qualche problema con L’Ischia,si rivolgerebbe ai diretti interessati,come accaduto non tanto tempo fa.

Buon calcio a tutti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare