Il Pungiglione Stabiese: La Juve Stabia dopo aver conquistato la vittoria nel derby con la Paganese aspetta il Rende che arriverà a Castellammare di Stabia sabato prossimo. Cannotto e Mezavilla segnano le reti della vittoria davanti al nuovo vicepresidente Palma.
Questa sera ritorna il consueto appuntamento con ” Il Pungiglione Stabiese “, programma sportivo che parla di Juve Stabia a 360° gradi. Anche per questa puntata alla conduzione ci sarà Mario Vollono che insieme agli ospiti e a voi telespettatori commenterà il campionato della Juve Stabia. Collegatevi oggi 01 ottobre 2018 dalle ore 20:00 per avere notizie in esclusiva sul mondo gialloblè.
P
er seguire la puntata basta collegarsi su facebook, questi i link:
VIDEO
- Da questa puntata la diretta facebook sarà trasmessa sulla pagina Stabiesi al 100% e condivisa sul profilo personale di Mario Vollono e sulle pagine ViViCentro.it e ViViRadioWEB
- La puntata sarà poi inserita il giorno dopo nella galleria video della pagina ViViCentro.it dove potrete trovare l’archivio di tutte le puntate andate in onda questa stagione sportiva
In questa puntata in studio ci saranno Raffaele Izzo e Giovanni Donnarumma.
Commenteremo insieme il campionato della Juve Stabia e in particolare del derby con la Paganese. Commenteremo anche l’ingresso in società del neo vicepresidente Palma.
Ci collegheremo telefonicamente con Gianni Improta, Ex Presidente della Juve Stabia per parlare del nuovo assetto societario e della terza vittoria consecutiva in campionato.
Successivamente avremo in collegamento telefonico Luigi Cristiano, redattore de Il Quotidiano del Sud per presentare al meglio il Rende, formazione giovane, che quest’anno ha avuto un avvio decisamente importante e in cui milita l’ex Juve Stabia Awua.
Avvisiamo i telespettatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.010.29.29.
Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sulla pagina facebook Stabiesi al 100% per lasciare i loro messaggi e le loro domande.
“Il pungiglione stabiese” è la vostra casa. Ci raccomandiamo, intervenite in tanti sulla chat facebook!
Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nei precedenti campionati e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.