21 C
Castellammare di Stabia

Proietti di Terni fischia F. Andria-J. Stabia

LEGGI ANCHE

Per la dodicesima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C che si disputerà sabato pomeriggio alle ore 15 allo “Stadio degli Ulivi” di Andria è stato designato Matteo PROIETTI della sezione di Terni a dirigere la gara tra Fidelis Andria e Juve Stabia.

Matteo Proietti
Matteo Proietti di Terni

span style="font-size: 16px">Proietti, nato a Terni il 4 febbraio 1985 è al suo terzo campionato in Lega Pro, in passato ha diretto la Juve Stabia una volta nel campionato nazionale Primavera e un’altra nell’attuale campionato di Lega Pro, questi i precedenti:

– 16 novembre 2013, ottava giornata d’andata le vespette vinsero per due reti ad uno contro la Reggina che passò in vantaggio dopo un quarto d’ora con Bramucci, all’ultimo giro di lancette del primo tempo i gialloblù pareggiarono con Alfonso GARGIULO. Il gol vittoria per le vespette arrivò dopo un quarto d’ora dalla fine con Salvatore ELEFANTE.

20 dicembre 2015, sedicesima giornata d’andata del campionato di Lega Pro, i gialloblù pareggiarono in casa al “Menti” di Castellammare contro il Monopoli con uno scialbo zero a zero.

L’assistente numero uno sarà: Andrea ZANETTI della sezione di Potogruaro;

l’assistente numero due: Alessandro COLINUCCI della sezione di Cesena.

Giovanni MATRONE


Juve Stabia TV


Sotto la Lente: El Tiburón, Gabriele Artistico. L’erede di una dinastia che ora gioca per la Juve Stabia

La nostra analisi sull'attaccante della Juve Stabia proveniente dalla Lazio: storia, caratteristiche, particolarità e non solo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare