Primavera 3, Vespette di mister Pasquale Luiso vittoriose in trasferta a Catanzaro. Decide un gol del sempre ottimo Saviano al 45° del secondo tempo.
Al Centro Tecnico Federale di Catanzaro si è giocata la quarta giornata del campionato di Primavera 3, la sfida tra Catanzaro e Juve Stabia è terminata con il punteggio di 0-1 per le Vespette.
Gara come detto decisa da un gol di Saviano come spesso accade decisivo per la formazione Primavera allenata da mister Pasquale Luiso. Saviano fu già grandissimo protagonista lo scorso anno nella formazione Under 17 della Juve Stabia allenata da mister Michele Sacco che arrivò sino ai quarti di finale dei playoff nazionali.
IL TABELLINO DEL MATCH DI PRIMAVERA 3 TRA CATANZARO E JUVE STABIA.
CATANZARO – Gualtieri, Lombardi, Rizzo (Belpanno), Mirante, Megna, Ozawje, Scavone (Falco), Angotti (Morelli), Maltese, Russi, Rafele (Ruffino). A disp. Columbro, Ruffino, Belpanno, Morelli, Russello, Chiarella, Falco, Tedesco, Igb Inijesu, Masciari, Ciampa, Petrungaro. All: Giulio Spader.
JUVE STABIA – Maresca, Borrelli (16′ st Cacciuottolo), Fragola, Misiano, Martire, Del Mondo, Balzano, Ceccarini, Minasi (5′ st Perna), Piccolo, Noletta (34′ st Saviano). A disp. Gaglione, Aprea, Mele, Provisiero, Marzuillo, Tassiero, Faccetti, Esposito. All: Pasquale Luiso
ARBITRO – Pompilio di Rossano (Sacco-Ventre).
GOL – 45′ st. Saviano (JS).
AMMONIZIONI – Rizzo (C), Scavone (C), Russi (C), Rafele (C), Ceccarini (JS), Piccolo (JS).
ESPULSIONI – Russi (C).
Di seguito gli altri risultati della quarta giornata del campionato di Primavera 3 Girone B.
Gubbio-Virtus Francavilla 0-0
Fermana-Turris 2-1
Foggia-Latina 3-1
Palermo-Avellino 3-2
Potenza-Bari 0-1.Â
In classifica in testa Potenza con 9 punti, Palermo e Foggia 8, Fermana e Bari 7, Catanzaro 6, Juve Stabia e Gubbio 5, Avellino e Virtus Francavilla 4, Turris 2, Latina fanalino di coda con zero punti.