20.9 C
Castellammare di Stabia

Potenza, Ragno: “La Juve Stabia è forte ma ha dei difetti. Andiamo li per vincere”

LEGGI ANCHE

C

astellammare di Stabia- In vista del match di questa sera tra Juve Stabia e Potenza ha parlato il tecnico degli ospiti Nicola Ragno. L’allenatore dei potentini si è presentato ieri in sala stampa per presentare la gara contro le vespe. Queste le sue parole:

“La Juve Stabia è una squadra molto difficile da affrontare. Ha un gioco molto offensivo con tre attaccanti ai quali non può concedere nulla. Creano molto sulle fasce e hanno centrocampisti che si inseriscono e possono far male. Hanno tanti pregi ma anche difetti che cercheremo di sfruttare. Abbiamo lavorato sui loro difetti e cercheremo di batterli sfruttando proprio i loro difetti.

Noi non abbiamo la pressione di dover vincere il campionato, altre squadre si. Ce l’andremo a giocare anche a Castellammare, vogliamo vincere. I risultati finora stanno dimostrando che questo è un campionato difficile e che tutti possono vincere con tutti.

Oggi abbiamo lavorato poco perchè è passato poco tempo dall’ultima partita. Stiamo lavorando per poter mettere in campo la miglior formazione possibile.

I pochi gol? Siamo poco cattivi sotto porta, dobbiamo essere più cinici e sfruttare le occasioni create. Per ora non è un problema, però dobbiamo trovare una soluzione il prima possibile. I tifosi devono capire che noi non dobbiamo vincere il campionato ma salvarci. Finora ce la siamo sempre giocata con tutti e questa è la cosa più importante. Piano piano migliorerà la condizione di tutti e cresceremo.


Juve Stabia TV


Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare