11.4 C
Castellammare di Stabia

Potenza, Ragno: “La Juve Stabia è forte ma ha dei difetti. Andiamo li per vincere”

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia- In vista del match di questa sera tra Juve Stabia e Potenza ha parlato il tecnico degli ospiti Nicola Ragno. L’allenatore dei potentini si è presentato ieri in sala stampa per presentare la gara contro le vespe. Queste le sue parole:

“La Juve Stabia è una squadra molto difficile da affrontare. Ha un gioco molto offensivo con tre attaccanti ai quali non può concedere nulla. Creano molto sulle fasce e hanno centrocampisti che si inseriscono e possono far male. Hanno tanti pregi ma anche difetti che cercheremo di sfruttare. Abbiamo lavorato sui loro difetti e cercheremo di batterli sfruttando proprio i loro difetti.

Noi non abbiamo la pressione di dover vincere il campionato, altre squadre si. Ce l’andremo a giocare anche a Castellammare, vogliamo vincere. I risultati finora stanno dimostrando che questo è un campionato difficile e che tutti possono vincere con tutti.

Oggi abbiamo lavorato poco perchè è passato poco tempo dall’ultima partita. Stiamo lavorando per poter mettere in campo la miglior formazione possibile.

I pochi gol? Siamo poco cattivi sotto porta, dobbiamo essere più cinici e sfruttare le occasioni create. Per ora non è un problema, però dobbiamo trovare una soluzione il prima possibile. I tifosi devono capire che noi non dobbiamo vincere il campionato ma salvarci. Finora ce la siamo sempre giocata con tutti e questa è la cosa più importante. Piano piano migliorerà la condizione di tutti e cresceremo.

Juve Stabia TV


Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare