16.7 C
Castellammare di Stabia

Potenza-Juve Stabia, i confronti tra i due allenatori

LEGGI ANCHE

P

otenza-Juve Stabia, i confronti tra i due allenatori: nel dettaglio anche i precedenti tra i due allenatori e le rispettive squadre avversarie.

I confronti tra i due allenatori parlano di un solo precedente finito in parità 1-1. Il 3 marzo 2019 con Novellino sulla panchina del Catania e Raffaele su quella dei lucani, fini 1-1 il match con le reti di Di Piazza e Giosa.

Per ciò che concerne invece i precedenti tra mister Raffaele e la Juve Stabia si registra per il tecnico del Potenza una vittoria, 2 pareggi e nessuna sconfitta. Infatti il 23 gennaio 2019 Potenza-Juve Stabia finì 0-0. Il 7 ottobre 2020 Catania-Juve Stabia 1-0 con gol di Denis Tonucci, all’epoca in prestito tra le fila degli etnei e autore del classico gol dell’ex.

Infine il 3 febbraio 2021 Juve Stabia-Catania finì 1-1 con le reti siglate da Scaccabarozzi e Maldonado.

Nella stagione 2018-2019 inoltre c’è un altro precedente di mister Raffaele contro la Juve Stabia. La gara però riguardava la Coppa Italia e ci fu la vittoria di Raffaele a Castellammare. Quella (con le Vespe con tante seconde linee in campo) fu una delle sole tre sconfitte subite quell’anno dalle Vespe che vinsero il campionato con una cavalcata trionfale e approdarono in Serie B.

Mister Walter Novellino invece vanta 2 confronti con il Potenza che finirono entrambi in pareggio. Il 3 marzo 2019 Catania-Potenza 1-1 (Giosa e Di Piazza). Il 16 aprile 2022 infine finì 1-1 con il vantaggio iniziale dei lucani ad opera di Costa Ferreira e il gol del pareggio di Della Pietra per le Vespe.


Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare