14.9 C
Castellammare di Stabia

Potenza-Juve Stabia, i confronti tra i due allenatori

LEGGI ANCHE

P

otenza-Juve Stabia, i confronti tra i due allenatori: nel dettaglio anche i precedenti tra i due allenatori e le rispettive squadre avversarie.

I confronti tra i due allenatori parlano di un solo precedente finito in parità 1-1. Il 3 marzo 2019 con Novellino sulla panchina del Catania e Raffaele su quella dei lucani, fini 1-1 il match con le reti di Di Piazza e Giosa.

Per ciò che concerne invece i precedenti tra mister Raffaele e la Juve Stabia si registra per il tecnico del Potenza una vittoria, 2 pareggi e nessuna sconfitta. Infatti il 23 gennaio 2019 Potenza-Juve Stabia finì 0-0. Il 7 ottobre 2020 Catania-Juve Stabia 1-0 con gol di Denis Tonucci, all’epoca in prestito tra le fila degli etnei e autore del classico gol dell’ex.

Infine il 3 febbraio 2021 Juve Stabia-Catania finì 1-1 con le reti siglate da Scaccabarozzi e Maldonado.

Nella stagione 2018-2019 inoltre c’è un altro precedente di mister Raffaele contro la Juve Stabia. La gara però riguardava la Coppa Italia e ci fu la vittoria di Raffaele a Castellammare. Quella (con le Vespe con tante seconde linee in campo) fu una delle sole tre sconfitte subite quell’anno dalle Vespe che vinsero il campionato con una cavalcata trionfale e approdarono in Serie B.

Mister Walter Novellino invece vanta 2 confronti con il Potenza che finirono entrambi in pareggio. Il 3 marzo 2019 Catania-Potenza 1-1 (Giosa e Di Piazza). Il 16 aprile 2022 infine finì 1-1 con il vantaggio iniziale dei lucani ad opera di Costa Ferreira e il gol del pareggio di Della Pietra per le Vespe.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare