P
etagna, attaccante del Napoli, è vicino al Monza di Berlusconi e Galliani ed il Napoli sembra aver già trovato il suo erede.
Sono ore frenetiche in casa Napoli: Kim Min-jae, che sostituirà Koulibaly, è pronto a vestire la maglia azzurra e l’annuncio potrebbe arrivare già in questo fine settimana.
Punti Chiave Articolo
Gli azzurri, però, stanno lavorando su più fronti.
Secondo quanto riporta Sportitalia, il Monza è a un passo dall’ufficializzare l’acquisto di Andrea Petagna (prestito con diritto di riscatto solo nel caso di salvezza fissato a 10 milioni) dal Napoli.
Anche l’allenatore dei brianzoli, Giovanni Stroppa, nei giorni scorsi aveva commentato le voci di mercato relative all’attaccante del Napoli (confermato lo stato avanzato della trattativa).
La cessione di Petagna, lascia un vuoto nel reparto offensivo azzurro, che il club è pronto a colmare.
La società azzurra, infatti, annuncerà l’arrivo di Giovanni Simeone dal Verona subito dopo la cessione del numero 37 del Napoli.
Petagna al Monza. Simeone come sostituto
Il Napoli come erede di Andrea Petagna ha scelto proprio il cholito Simeone che nell’ultima stagione con la maglia del Verona è riuscito ad arrivare a 17 goal.
Sempre secondo quanto affermato da Sportitalia, gli annunci sarebbero in arrivo e già nelle prossime ore potrebbero esserci le ufficialità di Petagna al Monza e Simeone al Napoli.
Simone Improta
Lascia un commento