Palermo, uccide il vicino per il fumo prodotto dal barbecue

LEGGI ANCHE

L’omicidio sarebbe avvenuto in uno stabile  in via Sferracavallo, dove sia l’omicida che la vittima erano domiciliati

Palermo – E’ stato bloccato e arrestato la scorsa notte in un magazzino a Marinella, l’uomo di 60 anni accusato di aver ucciso il vicino di casa.

L’omicidio sarebbe avvenuto in uno stabile  in via Sferracavallo, dove sia l’omicida che la vittima erano domiciliati.

Secondo quanto emerge dall’interrogatorio, l’uomo avrebbe aggredito e ucciso il vicino per futili motivi, infatti a dire dell’indagato, la vittima  faceva il barbecue per strada e riempiva di profumi maleodoranti il suo terrazzo.

Secondo quanto riportato dai vicini, i due uomini litigavano ormai da mesi e secondo le stesse testimonianze, anche ieri i due avevano litigato per il fumo prodotto dal barbecue.

L’omicida, secondo i racconti, dopo il litigio verbale è tornato nel suo appartamento ed è uscito con una pistola che ha usato contro la vittima.

Il 60enne resosi conto del gesto compiuto è fuggito a bordo di una ford, ritrovata poi in in via Verne.

Allertati i carabinieri, l’uomo è stato rintracciato e accusato di omicidio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, non c’è tempo per riflettere e prepararsi, martedì c’è già il Palermo che attende le Vespe

Contro la Carrarese finisce 1-1 tra rimpianti e cali atletici. Martedì la sfida a un Palermo ferito: Abate cerca il "veleno" perduto.

Ti potrebbe interessare