15.8 C
Castellammare di Stabia

Ostigard nuovo giocatore del Napoli

LEGGI ANCHE

O

stigard è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli ed il primo ad annunciare questa notizia è stato proprio il presidente del Napoli con un tweet.

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha ufficialmente annunciato tramite i propri canali social l’acquisto del difensore Leo Skiri Ostigard dal Brighton.

Punti Chiave Articolo

Il norvegese torna in Serie A dopo l’esperienza al Genoa, dove ha collezionato 16 presenze.

Il nuovo difensore del Napoli era già stato presentato a sorpresa ieri sera nella conferenza stampa conclusiva del ritiro di Dimaro Folgarida tenuta dal direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli.

Ora è arrivato anche il benvenuto del presidente De Laurentiis.

La foto pubblicato da De Laurentiis ritrae proprio il patron del Napoli e l’ex Genoa nella cornice di Dimaro, accompagnata dalla scritta “Benvenuto Leo!”.

Leo Ostigard approda al Napoli dal Brighton & Hove Albion, dopo la parentesi del prestito al Genoa negli ultimi sei mesi della scorsa stagione.

Proprio in maglia rossoblù il difensore norvegese si è messo in mostra, guadagnandosi la chiamata del Napoli dopo solo 14 presenze in Serie A.

Il norvegese classe 1999 avrà ora l’onore di giocare in una difesa azzurra che cambierà molto dopo l’addio del pilastro Kalidou Koulibaly.

Aurelio De Laurentiis
foto – sscnapoli.it

Ostigard è del Napoli

Ecco l’annuncio (tweet) ufficiale da parte di ADL:

“La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Leo Skiri Østigard dal Brighton & Hove Albion FC”.

Simone Improta


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare