13.2 C
Castellammare di Stabia

L’Ora Azzurra in diretta questa sera sul Facebook di Vivicentro

LEGGI ANCHE

Con Carmine D’Argenio, Raffaele Galasso, Marco Palomba e Francesco De Martino

 

L’Ora Azzurra in diretta questa sera sul Facebook di Vivicentro

Il senza coppe può giocare a vantaggio degli azzurri?

La vittoria contro il Milan vale molto più di tre punti per il Napoli. Gli azzurri vogliono continuare a vincere per acciuffare quel quarto posto che significherebbe Champions League. Il prossimo avversario però, domenica ore 20;45,  si chiama Roma: che partita sarà? Quanto potrà influire il non impegno nelle coppe per la preparazione, sia fisica che psicologia, degli azzurri?

Ne parleranno questa sera nell’Ora Azzurra Carmine D’Argenio, Francesco  De Martino, Marco Palomba e Raffaele Galasso. Ospite d’eccezione Maria D’Auria, corrispondente As Roma a Vivicentro, che interverrà a trasmissione in corso per fare il punto sulla squadra di Fonseca reduce dalla sconfitta di domenica al Tardini contro il Parma per 2-0.

Questi i temi che saranno trattati dunque nell’Ora Azzurra, al via alle 21:00 sulla pagina Fabook di Vivicentro. Non mancate!

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare