12.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli – Younes, il tutto potrebbe slittare a giugno!

LEGGI ANCHE

Napoli – Younes, il tutto potrebbe slittare a giugno!

Con Giaccherini ormai al passo d’addio si infiamma il mercato degli esterni in Casa Napoli, con il ds Giuntoli che avrebbe intavolato alcune trattative. Un interessamento concreto sicuramente sarebbe quello per il giovane classe 93Younes dell’Ajax, che per caratteristiche ricoprirebbe il ruolo di vice Insigne.

Il tutto però non sembra più così facile come era apparso a qualcuno in quanto bisogna trovare un’intesa economica con gli olandesi che tra l’altro avrebbero anche un opzione sul contratto del tedesco. Molto complicato dunque chiudere subito a gennaio con l’affare che potrebbe slittare allora al mese di giugno. Giuntoli comunque potrebbe affondare il colpo da un momento all’altro. A riportarlo è l’edizione de Il Mattino.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, la favola di Luz Dos Santos: “Sogno un percorso alla Messias. Il mister mi sta insegnando tanto”

Presentati ufficialmente i nuovi acquisti: riflettori puntati sulla storia del brasiliano, arrivato insieme a Kevin Zeroli.

Ti potrebbe interessare