Stanotte, gli agenti di Napoli Via Portamedina, sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini per una lite.
Napoli, via Portamedina: un uomo denunciato per ingiurie e minacce
P
unti Chiave Articolo
- Quartiere Vicaria, NAPOLI: Operazione con modalità ‘ALTO IMPATTO’.
- Tragedia sfiorata a Pozzano (Stabia): 35enne colto da crisi epilettica
- Squadra Mobile Napoli: eseguito ordine di carcerazione per S. Guerriero
- Commissariato San Paolo, Napoli: Polizia arresta un uomo per droga
- San Giuseppe Vesuviano: Polizia ritrova un’auto rubata
- Vasto: Polizia scopre un deposito di merce contraffatta
- Portici: Maltrattava la madre. Carabinieri arrestano pregiudicato
- Maxi sequestro di cannabis dei Carabinieri di Castellammare di Stabia
- Danneggiarono l’ospedale Covid-19: Carabinieri arrestano due persone
- Squadra Mobile NAPOLI, Tribunali, arrestato 21enne: spaccio di cocaina
Napoli, Via Portamedina: Stanotte gli agenti di Polizia del Commissariato Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini per una lite.
I poliziotti sono stati avvicinati da un’infermiera che ha raccontato di essere stata minacciata e aggredita verbalmente da un uomo che, poco prima, aveva accompagnato un familiare presso l’ospedale per un malore.
L’uomo, M.P., 50enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per ingiurie e minacce.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcune altre news di Cronaca dal Sud presenti nel nostro archivio:
CategoriaSud – cronaca – SUD
La Questura di Napoli, di concerto con il Comando Provinciale della Guardia di Finanza partenopea, ha portato a termine ieri, nel quartiere Vicaria, un…
Tragedia sfiorata a Pozzano per un giovane colto da attacco epilettico sulla spiaggia: rianimato e trasportato al San Leonardo Tragedia sfiorata a Pozzano…
La squadra Mobile Napoli ha eseguito un ordine di esecuzione di carcerazione, per rapina, truffa, ricettazione e sostituzione di persona, di S. GUERRIERO…
Ieri mattina gli agenti della Polizia di stato del Commissariato San Paolo, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno…
Giovedì sera gli agenti della Polizia di stato del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti…
VASTO: Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno notato, in via Genova, una persona che, alla loro vista, si è a darsi alla fuga. Vasto: Polizia…
Questa notte i carabinieri della stazione di Portici hanno arrestato per maltrattamenti e resistenza a pubblico ufficiale un 47enne del posto già noto alle…
CASTELLAMMARE DI STABIA: maxi sequestro di cannabis dei Carabinieri. Oltre 300 piante di cannabis rinvenute in località Scanzano Maxi sequestro di cannabis dei…
Torre Annunziata: Danneggiarono l’ospedale Covid-19 per far curare il loro parente ferito con colpi d’arma da fuoco. Arrestate due persone. Danneggiarono…
Giovedì pomeriggio gli agenti della Squadra Mobile Napoli, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in vico Foglie…
Lascia un commento