18.4 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Venerato: “Leno sarà l’erede di Reina, ma c’è una sorpresa sulla clausola”

LEGGI ANCHE

“Anche il Milan sulle tracce del portiere tedesco”

<strong>Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato RAI, ha parlato ai microfoni di Rai Sport durante la trasmissione Calcio&Mercato affontando la questione portiere che riguarda il Napoli. Dato per certa la partenza di Pepe Reina (con destinazione Milano sponda rossonera), gli azzurri sono da tempo alla ricerca di un nuovo estremo difensore: le opzioni vagliate dal ds Giuntoli sono state tante (Rulli, Rui Patricio, Perin) ma nelle ultime ore si fa sempre più insistente la candidatura di Leno.

Il portiere tedesco, attualmente in forza al Bayer Leverkusen ha, da contratto, una clausola rescissoria di 28 milioni di euro, clausola che, però, potrebbe diminuire in base alla destinazione.

A spiegarlo è proprio Venerato:
Il futuro portiere del Napoli potrebbe essere Leno, e l’approdo di Reina al Milan fa piacere agli azzurri perché anche i rossoneri lo cercavano. La clausola del numero uno è da 28 milioni, ma è variabile in base alla destinazione: dal Napoli fanno sapere che non supererebbe i 20 in caso d’azzurro. Il rinnovo di Sarri per chiudere, questo è stato detto all’agente del giocatore. Pau Lopez e Rui Patricio restano altre possibilità, ma in secondo piano”.  


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il festival musicale Bresciasuona 2024 esordisce a San Barnaba

Il festivai musicale Bresciasuona 2024 tiene il concerto di apertura a San Barnaba. Prevista grande affluenza di pubblico di raffinati musicofili
Pubblicita

Ti potrebbe interessare