12.9 C
Castellammare di Stabia

Il Napoli valuta quattro profili per il post Reina: i dettagli

LEGGI ANCHE

Il Napoli sta valutando quattro possibili sostituti di Reina

Il quotidiano sportivo Corriere dello Sport nell’edizione odierna parla dei possibili sostituti di Pepe Reina che il Napoli starebbe valutando per la prossima stagione:

Il fatto, però, è che se Reina sta valutando il suo domani, il Napoli ovviamente non è da meno. A maggior ragione considerando la delicatezza del portiere negli schemi di Sarri, vero e proprio uomo in più della manovra. Abile con le mani e altrettanto con i piedi, insomma: è questo l’identikit ideale. Mentre il nome più forte, al momento, è quello di Leno: il ventiseienne gigante del Bayer che aspira al Mondiale e che, nel frattempo, tra una pausa e l’altra della Bundesliga si gode la vita con la splendida Sophie Christin, modella di Colonia con origini ceche laureata in marketing e con la passione per la California, nonché tra le wags più ammirate di Germania e del movimento social. Come specificato da Leno stesso qualche settimana fa in un’altra intervista, s’è appena verificata: con il divorzio consensuale da Reina, verrebbe a fare il titolare. Status imprescindibile per lui. Per definire l’affare, però, bisognerà limare le richieste: la prima domanda del Bayer, 25 milioni di euro, è stata ritenuta eccessiva dal club di De Laurentiis, ma il tempo per mettere a posto le cose è ancora sufficiente. In realtà è in atto una sorta di battaglia anche per conquistare la porta del Napoli: oltre a Leno, occhi e radar puntati innanzitutto su Mattia Perin del Genoa, 25 anni; e poi su Alex Meret dell’Udinese (in prestito alla Spal), 21 anni il 22 marzo; e sul portiere del Liverpool e della Nazionale belga, Simon Mignolet, il più anziano della compagnia con i 30 compiuti martedì“.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare