I tifosi si sono radunati al centro di allenamento del Napoli per manifestare la propria vicinanza ai calciatori
Dopo la sconfitta in campionato della settimana scorsa contro la Roma, i tifosi partenopei si sono recati a Castel Volturno, dove il Napoli svolge gli allenamenti, per far sentire il loro calore e sostegno alla squadra. In particolare, obiettivo dei tifosi è stato Pepe Reina (in scadenza di contratto), prossimo alle visite mediche con il Milan.
Il portiere, però, non è stato oggetto di contestazioni ma solo di carica agonistica e di un incitamento a “non mollare fino all’ultima partita”. Il portiere spagnolo è stato uno dei primi firmatari del patto scudetto e, da professionista qual è e visto il legame che lo lega alla piazza, garantisce incondizionatamente il suo impegno per i colori azzurri.
Intanto, ovviamente, si fanno i nomi dei possibili sostituti del numero 25 del Napoli. Uno su tutti è Bernd Leno, portiere del Bayer Leverkusen, che si sbilancia sulle voci che lo riguardano: “Il Napoli? Credo che l’interesse sia una conseguenza del fatto che non sto facendo male quest’anno. E’ un onore per me essere accostato ad un grande club come quello azzurro. Adesso, però, ci sono tante voci, tutti mi chiedono del futuro e quindi preferisco non dare peso a queste notizie. Al momento rappresentano solo uno spreco di energie ed una distrazione”.
Intanto il club di De Laurentiis segue con attenzione anche i profili di Perin e Meret.
Lascia un commento