13.1 C
Castellammare di Stabia

Napoli, tragedia sfiorata, scoppia un incendio in un deposito di detersivi

LEGGI ANCHE

Brucia un deposito in via  via Calata Capodichino, evacuato un palazzo in via precauzionale

Napoli – Nella serata di ieri, verso le 21:00, un incendio di grandi dimensioni ha interessato la zona di  via Calata Capodichino.

Una lunga colonna di fumo si è innalzata verso il cielo rendendo l’aria aspra e poco respirabile.

L’incendio sarebbe scoppiato da un deposito di detersivi e avrebbe raggiunto vaste proporzioni. L’edificio posto accanto al deposito è stato fatto evacuare dalle due squadre dei vigili urbani giunti sul posto.

L’edificio è stato fatto evacuare in via precauzionale, infatti le fiamme scoppiate dal deposito di detersivi sono riuscite a raggiungere la terrazza esterna del palazzo abitato.

Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento, i vigili insieme alle forze dell’ordine stanno lavorando per capire se si tratti di un incendio doloso o scoppiato casualmente.

 

[wpse_comment_form]

Frosinone – Juve Stabia (3-0), Alvini: “Mi aspettavo dei cambi nella Juve Stabia”

Le parole di Mister Massimiliano Alvini soddisfatto della vittoria di oggi e del primo posto conquistato dopo la vittoria con la Juve Stabia

Ti potrebbe interessare